Situata alle porte di Ceresole Reale, ad un'altitudine di 1600mt slm e distante 80 km da Torino, è immersa nel versante piemontese del Parco Nazionale del Gran Paradiso, il più antico parco naturale d'Italia nato da una riserva di Caccia della famiglia Reale dei Savoia. Circondati dalla splendida cornice di una natura selvaggia ed incontaminata, è possibile ammirare le tre Levanne, le cime che hanno ispirato Giosuè Carducci a comporre la famosa poesia “Le odi al Piemonte”.
CIN: IT001073A19ZMUW2EB
CIR: 001073-ALB-00007
La struttura è inoltre partner dell’ associazione “Alpine Pearls” promotrice della mobilità dolce e vacanze sostenibili nell’ arco alpino Europeo. In quest’ottica per chi, vorrà utilizzare i mezzi pubblici per raggiungerci o per spostarsi in paese, riceverà un piccolo omaggio da parte nostra.
Lo stretto legame con il territorio e con la popolazione locale, ci permette di collaborare strettamente con altre realtà presenti sul territorio di Ceresole e di tutta l'area del Canavese con pacchetti, proposte stagionali e/o sconti del 15% sui singoli ingressi al centro benessere:
Consorzio operatori turistici Valli del Canavese
Sono in arrivo altre collaborazioni...
Web cam